Il nuovo libro dell’Arca “Per un attimo è ancora ieri” è ora disponibile!

A Natale regala un sorriso e sostieni il diritto al sorriso di anziani e bambini: acquista il nostro nuovo libro! Scopri tutti i dettagli, leggi la news!

Sei in cerca di un regalo di Natale originale, carico di significato e che faccia anche del bene? 

Eccoti accontentato: il nostro nuovo libro “E per un attimo è ancora ieri” è disponibile presso la nostra casetta al Villaggio di Natale di Bergamo. 

Il libro raccoglie le interviste realizzate dai nostri volontari ad alcuni anziani della RSA Fondazione Martino Zanchi di Alzano Lombardo ed a una nonna d’America.

Il progetto intergenerazionale ha avuto come focus alcune #storiediricette che hanno permesso ai nonni di trasmettere ai ragazzi i valori di un tempo e di trascorrere attimi spensierati in loro compagnia. 

Scopri di più, continua a leggere la news!

La ricetta della felicità nel nuovo libro dell’Arca di Leonardo

Il Natale ha tutto un altro sapore con l’Arca di Leonardo e il nuovo libro “E per un attimo è ancora ieri”.

Acquistando la nostra speciale raccolta di ricette, infatti, sosterrai le nostre iniziative e i nostri progetti per il sorriso di bambini, adolescenti e anziani. 

I giovani della Comunità Residenziale Educativa di Brignano Gera d’Adda e della Comunità Familiare di Lurano, ad esempio, hanno realizzato le ricette del nuovo e le hanno restituite ai nonni attraverso videoricette e videocall. 

Il regalo di Natale che dona un sorriso e sostiene i progetti dell’Arca

Il nuovo libro “E per un attimo è ancora ieri” quindi, non solo ha regalato sorrisi e grande felicità durante la sua realizzazione, ma si propone di farlo anche in futuro. 

Tra le pagine di questo libro, infatti, il lettore troverà storie di vita ricche di emozioni e tanti spunti di riflessione, per fermarsi un attimo e pensare alle cose importanti della vita. 

A Natale regala il libro dell’Arca di Leonardo e sostieni il diritto allo svago e al sorriso di bambini e anziani.

Desideri salire a bordo dell’Arca come volontario?

Scopri come!