Arca ti porta in bicicletta
Giada, volontaria del progetto Vittoria Bike Academy, ci racconta l’ultima giornata in biciletta con le ragazze del Consorzio FA
Mercoledì 28 Giugno si è concluso il progetto Vittoria Bike Academy che ha visto coinvolte quattro bambine della Comunità Corte dei Massari (Consorzio FA) in un corso di ciclismo offerto da Vittoria Group.
più sicurezza in sé stessi
Le bambine hanno avuto l’opportunità di sviluppare e affinare le loro capacità ciclistiche, e non solo, allenandosi per tre mesi nel meraviglioso Vittoria Park.
Grazie a questo percorso, Sadi, Nicole, Diarra e Stela, hanno acquisito ancora più sicurezza in sé stesse e nella loro capacità di affrontare le loro paure.
“voglio rifarlo!”
Il primo giro in pump track, stare in equilibrio sulle pedane strette, lanciarsi da una discesa ripida, il continuo cambio di superfici, tutte situazioni che hanno aiutato le ragazze nel riconoscere i propri limiti e cercare di superarli per vivere esperienze nuove e divertenti.
Impossibile non sorridere al loro “voglio rifarlo” dopo l’essere state capaci di affrontare un nuovo ostacolo!
bellissimo appuntamento del Mercoledì
Mi rattrista pensare di non vedere più queste quattro campionesse al nostro Vittoria Park ogni mercoledì, sentirle condividere con tutti la loro energia, osservarle fare lezione con il loro adorato maestro Mattia e poi fare merenda tutte insieme con una (più spesso anche due o tre) fetta di torta.
un premio alle quattro giovani talentuose
Per premiare le quattro giovani talentuose, Vittoria ha regalato loro una t-shirt, una sacca e un attestato di riconoscimento.
Poi siamo andate insieme a festeggiare con del buon sushi, coronando il tutto con del gelato ed il concerto in piazza a Treviglio.
Non volevamo più tornare a casa.
Poi baci a abbracci per salutarci (alla prossima avventura che stiamo già pianificando) e tanta tanta gioia nei cuori di tutte noi.
Grazie Arca e grazie Vittoria Group per aver reso possibile tutto questo <3