A Pasqua scegli la Colomba dell’Arca: fare bene fa bene!

La colomba pasquale è da sempre sinonimo di gioia e di condivisione.

Per questo motivo, quest’anno più che mai, i volontari dell’Arca di Leonardo promuovono un’iniziativa a sostegno di bimbi e anziani attraverso il dolce simbolo della tradizione pasquale.

La Pasqua è due volte più buona con la colomba dell’Arca di Leonardo: acquistando il nostro dolce infatti, sosterrai progetti volti a donare un sorriso ed un momento di svago a bambini e anziani che necessitano di aiuto.

Offrire un aiuto concreto a persone in uno stato di disagio economico, sociale e psicologico,  in un periodo già di per sé complicato, è l’obbiettivo dell’iniziativa che vede protagonista la colomba dell’Arca.

Come dice il Vava, grande amico dell’Arca di Leonardo, comprare, mangiare e regalare la colomba dell’Arca è la cosa giusta da fare per questa Pasqua 2021.

Con soli 10€ sostieni un progetto per il diritto di gioco e di svago di bambini e anziani perché fare del bene, fa bene!

La Colomba sospesa: una carezza sul cuore del prossimo.

Se desideri donare un sorriso a chi ne ha più bisogno, oltre ad acquistare il nostro dolce pasquale e regalarlo a chi preferisci, puoi scegliere la formula della “Colomba sospesa“.

In cosa consiste? Al posto di ritirare la tua colomba, puoi decidere di comprarla e affidare ai volontari dell’Arca la consegna a chi non ne riceverà nessuna.

Festeggiare la Pasqua con il nostro buonissimo dolce donerà gioia a tanti bambini e anziani che altrimenti vivrebbero questo giorno senza il tuo supporto e sostegno.

Un gesto semplice, ma tanto efficace nel far germogliare amore in chi lo riceve. La formula “sospesa” è un atto di altruismo e di solidarietà verso il prossimo per offrire un momento di spensieratezza a chiunque ne abbia bisogno.

La magia di questa formula consiste proprio nel non sapere nulla del ricevente, se non il fatto che questa persona sia in uno stato di necessità. Una gentilezza, una carezza sul cuore di chi non conosciamo, ma che vorremmo aiutare a sorridere.

Quest’anno scegli la colomba che fa bene due volte, sostieni i progetti dell’Arca di Leonardo.

Prenota la tua colomba dell’Arca, sostieni i nostri progetti e regala un sorriso a chi l’ha perduto!

CONTATTACI