Alessandro Grazioli di Socialbg incontra l’Arca e il vero profumo di Natale
Il Natale ha il profumo dell’Arca di Leonardo secondo Alessandro Grazioli di Socialbg. Scopri l’articolo dedicato alla nostra associazione, leggi la news!
Alessandro Grazioli, papà di 4 bimbi e influencer sociale di Socialbg ha incontrato qualche giorno fa la nostra casetta di Natale e i nostri volontari al Villaggio di Natale di Bergamo.
Con l’occasione di un giro in centro con i figli e l’immancabile invio della letterina a Santa Lucia, Alessandro e la sua famiglia sono rimasti colpiti dalla nostra associazione.
La domanda “Papà ma chi è Leonardo?” fatta da uno dei suoi figli ha dato il via ad una chiacchierata con il nostro volontario Alberto che ha presentato le nostre cause e i nostri obiettivi.
Scopri l’incontro di Alessandro con l’Arca, continua a leggere la news.
Socialbg racconta dell’Arca: un’associazione guidata dal cuore
Nell’articolo di Socialbg, Alessandro racconta dell’Arca descrivendola come una vera e propria idea incarnata nella volontà di tanti uomini e donne, i nostri volontari.
La navigazione del cuore, così viene chiamata da Alessandro che fatica a trovare le giuste parole per esprimere quel nostro “qualcosa di eccezionale”, ci porta a remare tutti insieme per il sorriso di bambini, anziani e adolescenti.
“I regali non si incartano…si incontrano”
Alessandro Grazioli conclude l’articolo a noi dedicato su Socialbg parlando dello spirito del Natale e, nello specifico, riferendosi ai regali del periodo:
“I veri regali di Natale non siano tanto quelli che si possono incartare (seppur siano assolutamente belli anche questi) ma sono principalmente quelli che si possono incontrare.”