Alessandro Grazioli di Socialbg incontra l’Arca e il vero profumo di Natale

Il Natale ha il profumo dell’Arca di Leonardo secondo Alessandro Grazioli di Socialbg. Scopri l’articolo dedicato alla nostra associazione, leggi la news!

Alessandro Grazioli, papà di 4 bimbi e influencer sociale di Socialbg ha incontrato qualche giorno fa la nostra casetta di Natale e i nostri volontari al Villaggio di Natale di Bergamo.  

Con l’occasione di un giro in centro con i figli e l’immancabile invio della letterina a Santa Lucia, Alessandro e la sua famiglia sono rimasti colpiti dalla nostra associazione. 

La domanda “Papà ma chi è Leonardo?” fatta da uno dei suoi figli ha dato il via ad una chiacchierata con il nostro volontario Alberto che ha presentato le nostre cause e i nostri obiettivi. 

Scopri l’incontro di Alessandro con l’Arca, continua a leggere la news. 

Socialbg racconta dell’Arca: un’associazione guidata dal cuore

Nell’articolo di Socialbg, Alessandro racconta dell’Arca descrivendola come una vera e propria idea incarnata nella volontà di tanti uomini e donne, i nostri volontari. 

La navigazione del cuore, così viene chiamata da Alessandro che fatica a trovare le giuste parole per esprimere quel nostro “qualcosa di eccezionale”, ci porta a remare tutti insieme per il sorriso di bambini, anziani e adolescenti. 

I regali non si incartano…si incontrano”

Alessandro Grazioli conclude l’articolo a noi dedicato su Socialbg parlando dello spirito del Natale e, nello specifico, riferendosi ai regali del periodo: 

“I veri regali di Natale non siano tanto quelli che si possono incartare (seppur siano assolutamente belli anche questi) ma sono principalmente quelli che si possono incontrare.”

Leggi l’articolo completo di Socialbg

Leggi l’articolo